Behrami, notte straordinaria. Inler comanda

Anche Insigne dà prova di essere in serata sì

DE SANCTIS 6 – Un regale stop di petto che rischia di far venire la tachicardia allo stadio intero e dominio dei (pochi) palloni.
CAMPAGNARO 6,5 – Insegue le ombre che si presentano raramente dalle sue parti e allora esce e va a sostenere la fase offensiva.
CANNAVARO 6 – Non gli resta che osservare Thereau o quel che si presenta del Chievo: chiusure in scioltezza, intraprendenza per provare a dare un senso alla serata.
GAMBERINI 6 – Gli va addosso (talvolta) solo Luciano e allora, osserva le diagonali e le rispetta, tenendo alta la linea.
MAGGIO 6,5 – Clamoroso al san Paolo: più facile da metter dentro che da spedire al di là del sogno. Però quando attacca fa male.
BEHRAMI 7 – Sembra posseduto dal diavolo. Va su chiunque, raddoppia, triplica. E’ straripante.
INLER 6,5 – Ci prova dai venti metri a ripetizione, la sorte non gli è amica. Partenza lanciatissima, prima di rifiatare e ricominciare con autorevolezza.
ZUNIGA 6 – Asseconda la copertura, preferisce non alterare gli equilibri, s’arrende ai capricci dei muscoli.
HAMSIK 7 – Lui c’è ma finiscono per non trovarlo. E però affonda, garantisce personalità e si ritrova ignorato. Ma quando Zuniga s’accorge della sua presenza, rieccolo a voi, alla sua maniera: il sinistro è un colpo di rasoio.
INSIGNE 6,5 – Gli piace giocar difficile, ricami di scuola calcistica: sarà un caso, ma ispira Maggio e poi Pandev. Tenta sempre (e talvolta esagerando).
PANDEV 5 – Vaga da centravanti vecchia maniera e la desuetudine al ruolo si avverte. Fatica a tener palla, a far salire la squadra, ad essere se stesso.
MAZZARRI (all.) 6,5 – Nella sofferenza, carattere e palleggio. L’anti-Juve resta lui.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.