Behrami: “Napoli vuole lo Scudetto. Amo la città e i napoletani”

Il centrocampista del Napoli Valon Behrami, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano svizzero “Neue Zürcher Zeitung”. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

Cosa ti aspetti dal prossimo campionato con Rafael Benitez in panchina?

“A Napoli il calcio è tutto. I Napoletani adesso si aspettano lo scudetto dopo il secondo posto di quest’anno”

Zola e Mazzarri, due allenatori che ti hanno dato molto. Qual’è la loro differenza?

“Zola è un grande tecnico. Vive di calcio e mi ha aiutato molto a maturare. Con lui sono maturato molto. Mazzarri invece è un allenatore completo sia dal punto di vista tattico che caratteriale”

Come ti trovi a Napoli?

“Napoli mi da tanto, in campo e fuori. I tifosi sono straordinari, vogliono sempre vincere. Quando mi capita di incontrarli parliamo sempre delle partite. La popolarità fa parte del mio lavoro e non possiamo lamentarci di questo. C’è gente stupenda che ti fa sentire un idolo tutta la settimana. E poi la città è bellissima”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.