Sai perché mi batte il corazon? « Ho visto Maradona, ho visto Maradona…». Se l’è cavata alla grande come ragazzo della curva del San Paolo, Valon Behrami, ai microfoni dell’emittente svizzero-italiana, Radio3i. Il centrocampista del Napoli ha giocato insieme con lo speaker dimostrando, oltre alle ormai arcinote qualità calcistiche, anche simpatia e ironia.
Ma non solo: «Non amo molto i soprannomi, ma il popolo azzurro mi chiama spesso guerriero per il carattere e il mio modo di giocare: ecco, per lo spirito combattivo mi riconoscono in questa definizione». E ancora: un paio di confessioni divertenti, nel carnet. «In media, bevo quattro caffè al giorno, ma capita spesso che esageri e me ne accorgo subito… la palpebra comincia a muoversi da sola!».
Il caffè rende nervosi. «Prima e dopo le partite dormo poco: se esagero, finisco con l’essere troppo rilassato». E per il suo modo di vivere la sfida, come un guerriero per l’appunto, sarebbe negativo. Poi, gran finale canoro dedicato a Maradona: «Uè, mammà, innamorato son?». Promosso a pieni voti. Behrami affronterà venerdì l’Islanda e martedì prossimo la Norvegia insieme con Inler e Dzemaili: la Svizzera è a caccia della qualificazione al Mondiale.
Fonte: Corriere dello Sport.
La Redazione.
D.G
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro