Cerca
Close this search box.

Behrami: “Il prossimo anno sarà scudetto”

Lo svizzero ex viola: "La classifica rispecchia i valori in campo"

«A Napoli i festeggiamenti per lo scudetto sarebbero più belli». Battuta firmata Valon Behrami. Il mediano svizzero, tra i migliori in campo, guarda un attimo in casa altrui, specialmente in quella juventina: «Purtroppo c’è un po’ di invidia nel vedere altri festeggiare la vittoria del tricolore. Questo, però, deve essere uno stimolo per fare meglio e tentare già dalla prossima stagione di arrivare davanti a tutti. Dovremo lottare per il titolo, anche se sappiamo che non sarà facile. Bisogna continuare a crescere e a migliorare sempre. Siamo comunque contenti per quello che abbiamo raggiunto in quest’annata speciale». Il successo contro l’Inter è stato prezioso per mantenere a distanza il Milan destinato al terzo visto il distacco in graduatoria ritornato a -7 con sole tre partite alla fine: «I loro tre punti ottenuti contro il Torino non ci hanno messo pressione. Sapevamo di non poter sbagliare. Anzi, siamo rimasti concentrati pensando esclusivamente a cosa fare in campo. Il nostro obiettivo è stato raggiunto, ossia vincere contro l’Inter. Abbiamo meritato di conquistare i tre punti e la qualificazione alla Champions è davvero ad un passo. Manca ancora un ultimo sforzo e finché non saremo certi del traguardo resteremo concentrati e lavoreremo duramente». Giusti i valori espressi dalla classifica? «Alla fine credo proprio di si. Rispecchia sicuramente i valori reali sia in negativo che in positivo. Ognuno ha più o meno i punti che merita. Ne avremmo potuto conquistare anche di più ma alla fine va bene così. Adesso, speriamo di poter festeggiare noi la prossima stagione insieme ai nostri meravigliosi tifosi che ci sono stati sempre vicino. Meritano tante soddisfazioni» , conclude Behrami. 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.