Cerca
Close this search box.

Behrami, consulto decisivo con il professor Vilarrubias: tempi di recupero lunghi

Verona. Consulto decisivo per Behrami domani mattina a Barcellona dal professore Josè Maria Vilarrubias. L’ultimo consulto scioglierà gli ultimi dubbi sulle modalità da affrontare per risolvere il suo infortunio all’alluce sinistro: intervento chirugico, come consigliato dallo specialista nella visita in Germania, oppure la terapia conservativa, come suggerito dallo staff medico del Napoli. Domani quindi si metterà la parola fine alla vicenda che si è trascinata una settimana, fino al doppio comunicato, quello della federazione svizzera che annunciava l’operazione al piede, seguito da quello del Napoli che invece annunciava un nuovo controllo. Quale sarà la decisione, i tempi di recupero saranno lunghi; nella migliore delle ipotesi almeno un mese di stop, quella peggiore due mesi. Behrami è preoccupato per i prossimi Mondiali in Brasile e preferirebbe operarsi per risolvere il problema. Ma la decisione non è stata ancora presa.

Il professore Vilarrubias, esperto ortopedico di Barcellona, ha curato alcuni calciatori del Napoli, tra i quali Britos, operato nel 2011 dopo l’infortunio nel Trofeo Gamper. È anche un affermato artista: i suoi dipinti e le sue sculture sono esposte presso la Galleria Gaspar di Barcellona.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.