Cerca
Close this search box.

Behrami: “Chiedo ai tifosi che ci supportino sempre. Differenza tra Inghilterra e Italia? La fanno le strutture”

Valon Behrami, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione della sfida tra Napoli e Porto, che si terrà domani al San Paolo e valida per il ritorno degli ottavi di Europa League. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Tifosi? Non c’è bisogno di caricarli ma abbiamo bisogno di percepire che siano tranquilli dietro di noi. Abbiamo bisogno di fare bene in Europa anche per attirare giocatori di livello internazionale. Campionato italiano? E’ più un discorso di struttura, l’altro giorno ho alternato la visione del campionato inglese e quello italiano. Vedevo lo stadio di Cagliari vuoto mentre in Inghilterra era tutto pieno. In Italia, però, c’è più equilibrio, all’estero si vede una differenza maggiore tra le squadre di alta classifica e quelle di medio livello”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.