Cerca
Close this search box.

Behrami: «Bello e prezioso come il primo posto»

Lo svizzero:

«Ok è un secondo posto, ma sempre bello, portato avanti con voi, Grazie a tutti i napoletani e i tifosi del Napoli. Ci siamo divertiti», Valon Behrami, il guerriero del centrocampo, è carico a mille, quest’anno è stato uno dei grandi trascinatori. A Bologna è stato costretto ad uscire per infortunio alla caviglia, condizione da rivedere in vista della prossima sfida contro il Siena al San Paolo. L’ex centrocampista viola ha giocato solo venti minuti, poi è stato costretto a lasciare il campo, sostituito da Inler. In campo aveva dato il suo consueto contributo controllando Diamanti, un simbolo, un combattente, un elemento indispensabile dal punto di vista caratteriale e tattico. Gioca playmaker davanti alla difesa, combatte, ruba palloni, uno schermo fondamentale davanti alla difesa. Rendimento sempre altissimo, non ha sbagliato una partita. Un acquisto fondamentale, decisivo, un innesto importantissimo negli equilibri del Napoli. E un idolo dei tifosi, Napoli lo ha adottato, lo svizzero ha festeggiato a lungo con i tifosi. Vuole provare ad esserci anche in queste ultime due sfide e poi al prossimo campionato, da vivere da protagonista.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.