Behrami avverte la squadra: “Contro il Livorno non possiamo sbagliare”

‘Domenica col Livorno ci vuole un atteggiamento diverso, se dovessimo rifare con loro gli stessi errori visti col Sassuolo vuol dire che non abbiamo capito niente’. Così Valon Behrami che non si fascia la testa dopo il ko del Napoli in Champions. ‘Una sconfitta che non cambia niente nel nostro atteggiamento e nei nostri obiettivi. Ogni sconfitta – dice lo svizzero – ti insegna qualcosa, quando giochi contro squadre più forti puoi soffrire: alla fine le sconfitte si accettano’.

Fonte: ANSA
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.