Cerca
Close this search box.

Istanbul, i tre tifosi del Napoli ancora in stato di fermo: si muove il Consolato

Il Consolato sta fornendo ogni tipo di assistenza ai supporter del Napoli fermati e conferma che si trovano in buone condizioni fisiche

Come raccolto in esclusiva da gonfialarete.com da fonti del Consolato Italiano ad Istanbul, sono ancora in stato di fermo i tre tifosi del Napoli fermati nella serata di martedì prima di Besiktas-Napoli.
Le autorità turche stanno procedendo per gli accertamenti del caso ed i tre hanno trascorso la seconda notte in Commissariato e nelle prossime ore ci sarà un nuovo interrogatorio presso il magistrato, dopo una prima deposizione. Il Consolato sta fornendo ogni tipo di assistenza ai supporter del Napoli fermati e conferma che si trovano in buone condizioni fisiche e che stanno affrontando con serenità la vicenda.

Marco Giordano per Sigonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.