Beckham: ”Giocare al San Paolo era sempre difficile. E’ bello vedere il Napoli lottare per lo scudetto”

''Sono stato fortunato perchè ho giocato con calciatori come Pirlo, Gattuso e Maldini''

David Beckham, ex giocatore di Manchester United, Real Madrid e Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport: ”Sono stato al Milan circa un anno e sono stato benissimo era come se fossi in rossonero da 20 anni perché mi ha accettato tutto l’ambiente. Sono stato fortunato perchè ho giocato con grandi calciatori come Pirlo, Gattuso, Seedorf e Maldini.

Napoli? E’ stato sempre un posto molto difficile dove andare a giocare. Anche se non era una pretendente per il titolo, per via dei tifosi, la gente è speciale, la cosa mi piace ed è stato sempre difficile giocare contro di loro. E’ bello vedere che quest’anno stanno mettendo su un’avvincente lotto scudetto con la Juve.

I bianconeri sono una grande squadra e hanno una grande società, ma quest’anno hanno grande concorrenza; sarà un campionato interessante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.