Cerca
Close this search box.

Beccantini: “Mi aspetto una gara molto equilibrata”

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato il collega Roberto Beccantini. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La partita sarà molto aperta. Il match comunque è più importante per la Fiorentina, vista la classifica e le pressioni. All’andata la Fiorentina fece una bella impressione. Io comunque mi aspetto una gara equilibrata. Turnover Napoli? noi giornalisti le critiche dovremmo farle prima. Commentare a risultato ottenuto è troppo facile. Il Napoli comunque lotta su tre fronti, e ha necessità di fare turnover. Penso che Mazzarri ha capito i suoi sbagli. Obiettivi Napoli? Lo Scudetto è andato. Lo vincerà il Milan. Il Napoli potrebbe però rientrare per il terzo posto, anche se non escludo colpi di coda dell’Inter. Squalifica Mazzarri? A me sembra una sanzione giusta. Lo stesso Mazzarri ha ammesso che l’ha fatto per dare al scossa alla squadra. Chelsea? Il Napoli può fare l’impresa”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.