Cerca
Close this search box.

Beccalossi: “L’Inter dovrà limitare i danni contro il Napoli e non fare brutte figure”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Evaristo Beccalossi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Napoli-Inter? Il Napoli è forte e tranquillo, spero che l’Inter non faccia brutte figure e che limiti i danni per le tante assenze che ha Stramaccioni, che l’anno prossimo dovrebbe essere confermato. Arriverà qualche acquisto in difesa, questa è la linea di Moratti. Ciò che mi incuriosisce in questi giorni è il silenzio di Mancini al City, Roberto potrebbe muoversi. Mazzarri? Di certo non c’è niente nel calcio, come per esempio l’arrivo di Allegri che dovesse arrivare terzo rimarrà al Milan. Anche la Roma cambierà allenatore. Il Napoli ormai va considerato una grande, in questi ultimi due anni solo la Juve è sta migliore, più continua e martellante e ci sarà per la lotta finale. L’anno prossimo l’Inter dovrà cambiare parecchio e spero che farà come la Fiorentina, che da subito ha ottenuto grandi risultati”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.