Cerca
Close this search box.

Beccalossi:”Sarri ha dato equilibrio e mentalità a questa squadra. Sull’Inter dico che…”

Ad inizio stagione ho inserito il Napoli tra le favorite allo scudetto al pari di Roma, Juventus ed Inter

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Evaristo Beccalossi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri sta facendo benissimo con una squadra che negli ultimi due anni era già competitiva. Gli attribuisco due meriti in particolare; aver trovato l’equilibrio giusto tra i reparti in campo e poi è riuscito ad entrare nella testa dei calciatori, ha dato una mentalità vincente alla squadra ed ai singoli in particolare Hamsik che dopo la scorsa stagione sembrava dovesse partire. Ero fiducioso sul Napoli già in estate, credevo, ed i fatti me lo stanno confermando, che potessero lottare per lo scudetto al pari della Juve e della Roma. Inter? Conoscendo Mancini credo che starà preparando qualche trappola al Napoli, ha la possibilità di poter scegliere tra diversi sistemi di gioco. Icardi? Mah, al momento non so se scenderà in campo dal primo minuto, dipenderà dalle scelte del tecnico, ma ci tengo a dire che, qualora dovesse andare in panchina, non è una bocciatura.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.