Cerca
Close this search box.

Bayern, Rummenigge: “James ci ha chiesto di non esercitare il riscatto. Vuole giocare con regolarità…”

"A queste condizioni non avrebbe avuto molto senso"

James Rodriguez non resterà al Bayern Monaco. Lo ha annunciato il presidente del Bayern Karl-Heinz Rummenigge a Sport BILD. Il BayernMonaco non eserciterà l’opzione di riscatto del cartellino dal Real Madrid per 42 milioni di euro. Rummenigge ha dichiarato: “La discussione con James è durata poco, a dir la verità. Era con me, e mi ha chiesto personalmente che il club non esercitasse l’opzione di riscatto del cartellino. A queste condizioni non avrebbe avuto molto senso: lui vuole giocare con regolarità e ciò qui non gli è garantito. Mi dispiace”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.