Bayern Monaco, Salihamidzic: “Col Napoli giocheranno anche i nazionali. Koulibaly non ci interessa”

Le parole del ds del Bayern

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Noi e il Napoli siamo veri amici. E’ un piacere giocare contro le squadre italiane come il Napoli. Sarà una bella partita perché anche i nostri calciatori che hanno giocato l’Europeo sono tornati e sabato potranno essere in campo. Fin qui ci sono mancati tanti calciatori, da 3-4 giorni invece si stanno allenando e pian piano potranno giocare, a cominciare da sabato contro il Napoli”.

SU SPALLETTI E INSIGNE – “E’ un grandissimo allenatore, con tanta esperienza. Può riportare il Napoli in Champions League. Insigne? E’ un calciatore che fa la differenza. Non so com’è la situazione legata al rinnovo, ma posso dire che tutti i club in questo periodo hanno problemi finanziari, noi compresi, e non è facile per nessuno. Ma abbiamo visto agli Europei che Insigne fa la differenza”.

TELEFONATA PER KOULIBALY? – “Noi abbiamo portato a Monaco Upamecano, quindi in difesa siamo al completo e non abbiamo cercato Koulibaly. Tolisso? Non mi ha chiamato nessuno per lui. Speriamo che disputerà una grandissima stagione con il Bayern Monaco”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.