Cerca
Close this search box.

Bayern Monaco, Robben annuncia l’addio a fine stagione

Hoeness ha fatto intendere che questa sarà l'ultima stagione anche di Frank Ribery

Anche se era nell’aria è clamoroso l’annuncio di Arjen Robben, che segue quanto detto dal presidente Uli Hoeness in mattinata ad un incontro con dei tifosi del Bayern Monaco. Questa sarà l’ultima stagione dell’attaccate olandese con la maglia del club che lo ha accompagnato negli ultimi quasi dieci anni (dal 2009). Lo ha confermato ai microfoni di OmniSport, e poi riportato dai maggiori media tedeschi.

Robben con la maglia del Bayern Monaco ha vinto tutto quello che si poteva vincere, compresa la Champions League vinta in finale contro il Borussia Dortmund a Wembley nel 2013.

Oltre a Robben, Hoeness ha fatto intendere che questa sarà l’ultima stagione anche di Frank Ribery.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.