Cerca
Close this search box.

Bayern Monaco: Ribery fuori quattro mesi

Altra cattiva notizia per i bavaresi

Brutta tegola in casa Bayern Monaco, come se in terra bavarese piovesse sul bagnato. Infatti, dopo il ko con il Paris Saint-Germain e l’esonero di Carlo Ancelotti, il club tedesco deve registrare lo stop per infortunio di Franck Ribery. L’esterno d’attacco francese, come riporta il sito ufficiale del Bayern, ha rimediato la lacerazione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il classe 1983 non verrà sottoposto ad alcun intervento chirurgico, ma è prevista una terapia conservativa. Pertanto, il rientro di Ribery è previsto tra 4 mesi.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.