Cerca
Close this search box.

Bayern Monaco, Martinez: “Ho paura di non tornare il giocatore che ero”

Intervista a Marca per Javi Martinez, centrocampista del Bayern Monaco. L’ex Bilbao ha raccontato il difficile momento che sta attraversando a causa del brutto infortunio al ginocchio rimediato nei primi giorni della stagione: “Non sono mai stato così a lungo senza giocare. La mia preoccupazione più grande oggi e che potrei non tornare più lo stesso giocatore di prima. A volte sogno di notte di giocare. E’ un momento molto difficile. I medici dicono che la strada è quella giusta, che non poteva essere migliore, ma ancora sono attenti nel dare una data precisa per il rientro. Sto iniziando gradualmente gli allenamenti sulla forza, perché ho perso molta massa muscolare. Ora ho una gamba che sembra uno stuzzicadenti”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.