Cerca
Close this search box.

Bayern Monaco, Hoeness: “Basta acquisti da 100 mln. Il calcio sarà diverso dopo il coronavirus”

L'ex presidente del Bayern ha parlato ai microfoni di Kicker

“Basta acquisti da 100 milioni”. Parola di Uli Hoeness, ex presidente del Bayern Monaco, intervenuto così ai microfoni di Kicker. “È qualcosa che non può essere imposto, ma non riesco a immaginare, nei prossimi anni, acquisti da 100 milioni di euro – ha confessato Hoeness -. Il prezzo dei trasferimenti diminuirà, poiché tutti i Paesi sono interessati da questo problema del Coronavirus. Molto probabilmente il mondo del calcio sarà diverso. Le partite a porte chiuse garantirebbero almeno i proventi dei diritti televisivi e potrebbero scongiurare catastrofi per il 2019/2020. Ma se non si giocherà prima di Natale, il sistema sarà in pericolo”.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.