Cerca
Close this search box.

Bayern Monaco, Heynches ufficializza il suo ritorno: ”E’ un atto di amicizia”

L'allenatore del triplete del 2013 rimarrà sulla panchina bavarese fino a giugno

E’ ufficiale: Jupp Heynckes torna sulla panchina del Bayern Monaco. E’ lui il prescelto per sostituire Carlo Ancelotti sulla panchina del club tedesco. Come ha annunciato la società, Heynckes siederà sulla panchina bavarese fino a fine stagione. Per Jupp è un ritorno a casa, visto che proprio con il Bayern ha vinto il triplete prima dell’avvento di Pep Guardiola. Ai microfoni di Kicker, l’allenatore ha dichiarato: “Non è un ritorno, ma un atto di amicizia. Devo tanto al Bayern Monaco e ho buone sensazioni per ricominciare da subito”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.