Bayern Monaco, Ancelotti sarà il sostituto di Guardiola: l’annuncio di Rummenigge

Finisce l'era Guardiola al Bayern, pronto l'ex Real a fine stagione

Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Bayern Monaco a partire dalla prossima stagione. Sarà lui, dunque, l’erede di Pep Guardiola sulla panchina del club bavarese. L’ha annunciato Karl-Heinz Rummenigge al quotidiano Bild: “Siamo grati a Guardiola per tutto quello che ha dato al nostro club e speriamo di festeggiare con lui molte vittorie nel corso di questa stagione. Ancelotti sarà l’ennesimo allenatore di successo del Bayern Monaco. Non vediamo l’ora di lavorare insieme a lui”. L’era di Ancelotti al Bayern sta per iniziare.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.