Bayern, l’ira di Ancelotti contro Kassai: “Ha deciso la gara, se prima ero contro la moviola in campo ora…”

"Il direttore di gara non può decidere delle gare così importanti"

Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il 4-2 subito dal Real Madrid nel ritorno dei quarti di Champions League: “Siamo andati vicini alla partita perfetta, ma non avevo fatto i conti con l’arbitro. Sono molto orgoglioso dei miei giocatori, hanno fatto il massimo e anche di più, poi però è andata come è andata... – dice il tecnico dei bavaresi -. Probabilmente l’arbitro non era all’altezza: se prima ero contro la moviola in campo, ora sono assolutamente favorevole perché il direttore di gara non può decidere delle gare così importanti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.