Batman Taglialatela: “Il Napoli è su Leali per il dopo De Sanctis”

Pino Taglialatela, ex numero uno del Napoli anni ’90, in collegamento con Radio Marte, tesse le lodi di Leali, portiere classe ’93 del Brescia. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Il nuovo Batman? Dire De Sanctis sarebbe scontato, e poi, per quanto bravo, Morgan ha una certa età. Credo che Leali del Brescia possa diventare un grandissimo numero uno, se ha diciotto anni è già titolare in B, credo ci sia un motivo. Il Napoli di sicuro l’ha già adocchiato e potrebbe essere un bel colpo dal punto di vista della lungimiranza. Scudetto? Non si può dire, spesso sono i casi a decidere; ma il solo fatto di poter lottare per un titolo così prestigioso ci deve inorgoglire, il Napoli c’è!”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.