Cerca
Close this search box.

“Batistuta, mi fa l’autografo?”: era una cambiale da 65mila dollari!

L’ex attaccante della nazionale argentina e dell’Inter Gabriel Omar Batistuta, è rimasto vittima di una truffa, perpetrata ai suoi danni, attraverso un autografo che ha firmato su un foglio bianco e che poi è stato convertito in una cambiale falsa per 320.000 pesos, circa 65.000 dollari. L’ex attaccante di Roma e Fiorentina, ha potuto evitare il pagamento della cambiale falsa attraverso un’azione giudiziaria, nella quale i sospettati sono stati processati per “frode processuale tentata in concorso, con l’utilizzo documento privato falso”, ha reso noto l’agenzia locale DyN.

Batistuta ha affermato che “a partire da un autografo concesso su un foglio in bianco sarebbe stata confezionata una cambiale a beneficio dell’accusato il cui testo è stato stampato su quella stessa carta per la somma di 320.000 pesos”. Sul falso documento è rimasta quindi “la firma di Batistuta come debitore, alla quale è stato aggiunto il suo nome, il documento di identitá e il domicilio”, hanno spiegato gli avvocati del 43enne Batigol. L’ex calciatore è attualmente manager del Colon, oltre a dedicarsi al commercio agricolo nella sua provincia, Santa Fede.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.