Cerca
Close this search box.

Batistuta: ”Higuain è stato trattato male. Nessuno ha avuto pietà di lui”

''L'Argentina deve puntare su di lui''

Ai microfoni di ‘Radio La Red’, l’ex centravanti dell’Argentina Gabriel Omar Batistuta ha commentato le ultime convocazioni del ct Sampaoli soffermandosi soprattutto sull’esclusione di Gonzalo Higuain: “E’ stato trattato molto male. Purtroppo il Pipita è stato condannato da un paio di errori: nessuno ha avuto pietà e questo ha influito non poco sul suo rendimento, ma non significa che non sappia giocare. Di certo è uno degli attaccanti più importanti a livello internazionale e in Italia è un’icona. Ultimamente non sta rendendo secondo il suo potenziale, ma è un 9 su cui l’Argentina deve puntare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.