Bastien ingannato dal suo collaboratore sul gol di El Kaddouri

L'arbitro francese mal coadiuvato in occasione del vantaggio azzurro

L’arbitro francese Bastien e i suoi collaboratori offrono una discreta prestazione. Pronti via e da subito è impegnato l’assistente Zakrani: al 1′ su lancio di Koulibaly per El Kaddouri valuta bene la partenza del marocchino che sbaglia il controllo sotto porta. Al 13′ invece su assist di Insigne per El Kaddouri sbaglia nel non cogliere che la gamba del marocchino è oltre il penultimo difensore favorendo cosi lo sviluppo dell’azione e la segnatura della rete irregolare. Valutazione non facile ma errata. Al 20′ su tiro di El Kaddouri, Romer in area intercetta con il corpo: tutto regolare. Al 25′ Chiriches in ritardo ferma Onuachu. L’arbitro coglie l’entità del fallo e prontamente richiama il rumeno:condivisibile. Al 35′ l’assistente Haquette segnala fuorigioco a Olsson: ci sta. Al 40’semprel’assistente Haquette ferma Onuachu in offside: c’è. Al 43′ su lancio di Valdifiori,Gabbiadini parte in posizione regolare. Giusto non segnalare. Nella ripresa, al 3′ scambio El Kaddouri-Gabbiadini con quest’ultimo che è fermato per un millimetrico fuorigioco. Bravo l’assistente Haquette nella chiamata. Al 37′ primo ammonizione del match: David Lopez trattiene platealmente l’avversario nella trequarti. Il giallo è inevitabile.

 

Fonte: Antonio Iannone per Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.