Bassano-Albinoleffe 0-0: Partita a reti inviolate con poche emozioni, solo 10 minuti per Anastasio

Dopo sette sconfitte consecutive, il Bassano pareggia in casa per 0-0 contro l’Albinoleffe

Dopo sette sconfitte consecutive, intanto, il Bassano pareggia in casa per 0-0 contro l’Albinoleffe e torna a respirare. Una piccola boccata d’ossigeno dopo un periodo nerissimo, ma negli occhi e nelle orecchie resta la prima, piccola, contestazione di una parte del pubblico nei confronti della squadra, invitata a tirare fuori gli attributi.
Nelle fila dell’Albinoleffe è partito dalla panchina ed è subentrato all’82esimo il centrocampista di proprietà del Napoli classe 1996 Armando Anastasio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.