Bassa l’offerta del Napoli per Lobotka, Da Vigo rilanciano con l’inserimento di Younes nella trattativa

Il Celta Vigo è pronto a sostituirlo con Sofiane Boufal del Southampton

Stamattina il quotidiano spagnolo “Faro de Vigo”, rivela che il Celta vuole oltre 20mln di euro e ritiene l’offerta lontana da quella giusta per lasciar andare un giocatore sotto contratto fino al 2023 e che ha una clausola di 50mln. Intanto emergono rumors su un inserimento nell’affare di Amin Younes, che interessava al Celta Vigo la scorsa stagione, per abbassare i costi dell’operazione. Dopo l’Inter un anno fa, dunque, il Napoli fa sul serio per il centrocampista slovacco. Ed il Celta – si legge – è pronto a sostituirlo con Sofiane Boufal del Southampton, che ha già vestito la maglia del Celta in prestito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.