Cerca
Close this search box.

Basket, Malaventura: “Sono ritornato a Napoli perchè il nuovo progetto è ambizioso”

Sulle frequenze di Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live è intervenuto Matteo Malaventura, cestista italiano che ha militato nel Napoli Basket. Queste le dichiarazioni evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “Sono molto contento di tornare a Napoli in questo nuovo progetto del Presidente Balbi. Ritorno dopo 2 anni bellissimi che includono la partecipazione all’Eurolega. La squadra è ambiziosa, ha voglia di conquistare pubblico e di riportare la pallacanestro a Napoli, la squadra allestita è giusta per portare l’entusiasmo, il Campionato è difficile ma ci impegneremo per fare il nostro meglio. Con il coach ci siamo sentiti anche prima di firmare, abbiamo gli stessi obiettivi. L’insistenza con cui Napoli mi ha cercato sicuramente mi ha spinto a far parte di questo progetto con un contratto biennale, un progetto importante di questi tempi non è facile ma il Napoli sembra riuscirci”.
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.