Cerca
Close this search box.

Basket Euro 2015, l’Italbasket verso Mosca. E Petrucci commenta sulla corsa alla presidenza della FIGC…

Si è svolto oggi a Cagliari l’ultimo allenamento per gli azzurri del Basket, prima della partenza per la capitale russa dove mercoledì affronteranno la gara d’esordio nelle qualificazioni agli Europei del 2015. La prima gara casalinga ci sarà domenica, contro la Svizzera che a sorpresa oggi ha battuto la Russia di misura per 79-77, con una gran prova di Greg Brunner, centro statunitense naturalizzato svizzero in forza alla Pall. Reggiana, che grazie ai suoi 8 punti nell’ultimo parziale ha evitato il ritorno di fiamma della Russia che con un break di 21-2 era riuscita a rimontare uno svantaggio di 19 punti, ora diventa decisiva la sfida contro l’Italia di mercoledì. Intanto a far visita all’Italbasket di Coach Simone Pianigiani anche il presidente della Federpallacanestro Gianni Petrucci che ha commentato la corsa alla presidenza della FIGC: “In tanti hanno parlato senza entrarci nulla con il calcio.”

Fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.