Cerca
Close this search box.

Barzagli: ”Il Napoli ha acquisito una mentalità importante. Bonucci? Non sposta gli equilibri”

''Abbiamo sempre i soliti obiettivi. Dobbiamo essere motivati ed essere sul pezzo''

Andrea Barzagli, difensore centrale della Juventus, è stato intervistato da Premium Sport: ”Sono partiti due giocatori che sono stati molto importanti. Bonucci ha fatto sette anni alla Juve ed è stato fondamentale. Ma in una squadra gioca solo un giocatore, nessuno ha mai destabilizzato o fatto la differenza, tranne Maradona o forse Messi e Cristiano Ronaldo.

Uno o due giocatori non ti spostano l’equilibrio, diciamo che i nuovi e noi più vecchiotti dobbiamo avere la mentalità giusta per questa stagione. Quest’anno si è alzata nuovamente l’asticella, ci sono squadre che si sono rinforzate molto e squadre che si sono mantenute e hanno acquisito una mentalità importante come il Napoli.

E poi c’è una squadra come la nostra che affronterà la settima stagione dopo sei scudetti di fila e sarà la stagione con più dififcoltà per tanti di noi, perché vincere non è mai facile, rivincere è veramente difficile e dopo sei anni è davvero molto dura. Per farlo devi essere motivato e non mollare mai, lo sappiamo e ce lo siamo detti, penso che la Juve abbia sempre i soliti obiettivi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.