Barzaghi: “L’Inter proverà a fare la partita, non può permettersi di aspettare il Napoli”

"In casa Inter non c'è un clima serenissimo ma Pioli ha..."

Marco Barzaghi, collega de Sport Mediaset, interviene a Radio Marte nel corso de Martesport Live. Ecco quanto evidenziato in merito dalla nostra Redazione:

“In casa Inter non tira un’aria molto positiva anche se ieri Pioli ha concesso un pomeriggio libero ai suoi giocatori per stemperare un po’ la tensione e dare una prova di unione. Ovviamente non tutti i giocatori avevano preso bene questo ritiro lungo, vediamo se questo passo in direzione dei giocatori può aiutare nella sfida col Napoli. Che Inter vedremo? Non penso ci siano molte novità anche se lavorerà oggi sulla tattica, dopo questi giorni di richiamino atletico. Mi aspetto un 4-2-3-1 abbastanza classico ma è possibile vedere Medel a centrocampo in luogo di un Kondogbia che non sembra offrire ampie garanzie e Joao Mario sulla linea mediana per un 4-3-3 speculare a quello di Sarri. L’atteggiamento? Una squadra molto arrabbiata, l’Inter dovrà cercare di fare la partita ed uscire da questa crisi: non potrà permettersi di aspettare il Napoli.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.