Cerca
Close this search box.

Barzaghi: “L’Inter è alla frutta. Punto su una vittoria del Napoli”

Il collega Mediaset Marco Barzaghi, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“L’Inter mi sembra in crollo verticale. Io scommetterei 1 fisso sul Napoli. formazione Inter? Non penso che Ranieri riproporrà Forlan e Zarate. Milito e Pazzini sicuramente giocheranno. Il punto però non sono gli uomini, ma il modulo. Da quando è partita Motta i nerazzurri non hanno più trovato la quadratura del cerchio. Meriti di Mazzarri? È stata fatta una preparazione mirata per arrivare a questi appuntamenti europei al massimo. L’Inter invece fisicamente è crollata. C’è tanta fatica, con molti giocatori in riserva. C’è una generale confusione nell’Inter. Palombo, che doveva essere il colpo del mercato di gennaio, sta facendo tribuna. Poi c’è il problema Sneijder. L’Inter non ha un giocatore, alla Motta, per gestire il centrocampo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.