Cerca
Close this search box.

Bartolomucci (Mediaset): “La giustizia sportiva ha operato in maniera ideale”

Antonio Bartolomucci, noto giornalista di Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Per la prima volta la giustizia sportiva si è comportata in maniera ideale, ovvero usando il buon senso. Hanno applicato il buon senso della giustizia sportiva. Adesso però attenzione, ogni storia è diversa dall’altra. Spero proprio che in futuro non si prenda come esempio il trattamento riservato al Napoli. Non c’è stato un favore, semplicemente non esiste un fatto illecito. Sono contentissimo per Grava, che non avendo la simpatia, il nome o la fama di Cannavaro, era stato tirato in ballo da perfetto innocente. Adesso possono sorridere e si tornerà a parlare di calcio. Se Cannavaro verrà schierato a Firenze? Credo proprio di si, glielo si deve“.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.