Cerca
Close this search box.

Bartolomucci: “Lecce squadra pazza, ma il Napoli c’è”

Volto Mediaset e tifoso del Lecce, Antonio Bartolomucci, in collegamento con le frequenze di Radio Marte, ci racconta l’attesa per la gara di stasera dall’ottica “avversaria”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Il Lecce è una squadra pazza, capace di terminare il primo tempo della gara col Milan in vantaggio di tre reti per poi subirne quattro nella ripresa. La squadra ha raccolto forse meno di quanto seminato, anche per via di qualche infortunio pesante, vedi David Di Michele. Per il Napoli non sarà di sicuro una Mission Impossible, nonostante avrà difronte un Lecce molto difensivo. Champions? Spero con tutto il cuore che il Napoli riesca a rispettare la sua tabella di marcia, sarebbe triste non avere rappresentanza del Meridione in Europa.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.