Bartolomucci: “Lavezzi all’Inter? Potrebbe non essere solo fantacalcio”

Antonio Bartolomucci, collega Mediaset, fa il punto sull’attuale situazione del Napoli, che attende di conoscere la sua avversaria nei quarti di finale di Coppa Italia, molto probabilmente quell’Inter tanto innamorata del Pocho Lavezzi, idolo del San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “L’Inter, per il Genoa, sarà un bell’avversario in Coppa Italia, Ranieri vorrà aggiungere un trofeo alla bacheca nerazzurra anche se proporrà un Inter versione giovanile. Mi preoccupano le condizioni del campo ed il fatto che dato il freddo e l’umidità, molta gente preferirà guardare il match in Tv e non a San Siro. Pandev? E’ un giocatore emotivo che ha bisogno di sentire la fiducia di tutto l’ambiente: in questo modo non ha timore di tentare uno dei suoi colpi. Ha un ottimo tiro e nello stretto è molto forte, se sta bene è un ottimo calciatore e la prima cosa, per lui, è stare bene con la testa. Se resta a Napoli? Credo di sì, se vale il suo volere credo proprio che Pandev vestirà a lungo la maglia azzurra: non credo l’Inter possa ostacolare la sua permanenza sotto al Vesuvio, specie perchè in Via Durini si desidera un certo Ezequiel Lavezzi, da sempre un obiettivo di Moratti: come può passare all’Inter? Se lui vuole non è impossibile, Pandev, conguaglio corposo e qualche altra operazioni potrebbero bastare, anche perchè Vargas nel frattempo potrebbe essersi adattato al calcio italiano. Cosa apprezzo del Napoli? Un Presidente con gli attributi, a volte molto pittoresco, ma che sa sempre cosa fare; il gran lavoro del tandem De Laurentiis-Mazzarri, nonostante la rosa non completa per essere impegnata in più fronti.”

 

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.