Bartoletti “I tifosi azzurri sono tornati indietro di 20 anni con le magie di Cavani”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Marino Bartoletti che ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli ammirato a Cesena e a Genova contro la Sampdoria farebbe bene a non porre limiti alle sue ambizioni, certo è che bisogna trovare continuità ed evitare quei cali improvvisi e bruschi avuti con il Chievo Verona. Sono convinto che il Napoli non sia ‘pazzo’, bensì è il campionato ad essere abbastanza anomalo, infatti il livellamento in atto ha portato ad un equilibrio tale che nessuna partita risulta scontata“. Poi Bartoletti parla di Cavani: “Personalmente non ricordo un giocatore con queste caratteristiche e questi numeri a Napoli, da almeno 20 anni“.

La Redazione

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.