Cerca
Close this search box.

Bartocci: “Dobbiamo farci trovare subito preparati”

Questa mattina, attraverso le pagine del quotidiano Il Roma, il coach della BpMed Napoli, Maurizio Bartocci, ha commentato l’ufficialità del Calendario della nuova Divisione Nazionale A rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Sappiamo che il nostro cammino sarà tutto in salita – ha dichiarato Coach Bartocci – la nostra squadra è ancora in fase di costruzione partiamo da 0 con 10 giocatori insieme. Ora devono diventare un gruppo ed una squadra, dobbiamo cercare di dare a questo gruppo un’identità. E per questo motivo che giocheremo molte partite in pre-campionato. Il nostro sarà un girone – ha continuato l’allenatore azzurro – molto complicato con tante squadre molto ben attrezzate ma la differenza la faranno anche le gare con l’altro girone.
Sappiamo che gli under
– conclude Bartocci – avranno un ruolo fondamentale, il loro apporto può essere determinante, anzi lo sarà sicuramente. Ora come ora è difficile capire quale campionato faremo, ci saranno tante squadre importanti”.

Il Roma
E.D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.