Bartocci (coach BpMed Napoli): “Il gruppo sa di giocare per una piazza importante come Napoli”

Maurizio Bartocci, head coach della BpMed Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il nostro è un campionato dalle grandissime incognite. Le squadre avranno un rendimento altalenante perchè dipendono dai giovani, i cosiddetti “under”. Nelle prime due giornate abbiamo fatto due buone gare, anche se Pavia e Santarcangelo ci hanno dato filo da torcere. La cosa che più conta è che il gruppo è entrato in una filosofia vincente: avvertono grande pressione perchè sanno di giocare per una piazza importante come Napoli. Domenica cercheremo di togliere la terza soddisfazione ai nostri supporters. Posso assicurare loro che troveranno una squadra concentrata che darà il proprio meglio. Ci aspettiamo che aumenti di qualche unità il pubblico di due domeniche fa. La formula del campionato DNA? E’ una formula che dà ulteriori incognite, non ci saranno le classiche “andata e ritorno”. Staremo a vedere…”

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.