Cerca
Close this search box.

Avversario Napoli, Barreto: “Il Napoli? Non faremo favori a nessuno”

Sfatato il tabù contro la Lazio, la prima vittoria contro una grande, sabato il Toro di Ventura ha la possibilità del bis, tre punti che in un colpo solo metterebbero i granata al sicuro per la salvezza e i partenopei fuori dalla scia scudetto. Per vincere ci vorrebbe però un gol delle punte, non proprio l’arma letale dei granata. Otto gol Bianchi (3 su rigore), due Meggiorini a San Siro contro l’Inter, uno Jonathas contro la Lazio: «Sì, sì lo so, zero io» allarga le braccia Vitor Barreto, per nulla preoccupato. «Il Napoli deve vincere? Noi più di loro. Non faremo favori a nessuno, vogliamo chiudere al meglio la stagione, centrare la salvezza matematica e poi vedremo se riusciremo a scalare qualche posizione in classifica». L’attaccante del Torino arrivato a gennaio ha le idee chiare. «Abbiamo due mesi per costruire il futuro, io più dei miei compagni dopo quasi due anni di ruggine e il ritorno da un paio di mesi a rivedere il prato con il Toro. Ci aspetta un finale di stagione difficile, contro le squadre più forti del campionato, dobbiamo rimanere concentrati».

Fonte: La Gazzetta dello Sport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.