Cerca
Close this search box.

Baroni: “Ciciretti deve fare il salto di qualità ma qualitativamente è da Napoli. Sto facendo il tifo per il Benevento”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l'allenatore Marco Baroni

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l’allenatore Marco Baroni

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Panchina d’oro? In passato ho votato Sarri, quest’anno invece Gasperini. Non mi dispiacerebbe se il Napoli vincesse lo Scudetto. Chiaramente ci sono insidie anche per quanto riguarda Napoli e Juventus, le squadre che lottano per la zona retrocessione danno sempre battaglia. Bisogna valorizzare i giovani. Lo stress dell’allenatore é evidente ma vitale, spero di poter tornare presto sul terreno di gioco. Sono dispiaciuto dell’esonero con il Benevento, sto facendo il tifo per il club. Nessun rammarico, guardo questa cosa come una molla per ripartire. Ciciretti deve fare il salto di qualità ma qualitativamente è da Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.