Cerca
Close this search box.

Baroni a Dazn: “Dispiace per il risultato ma i risultati arriveranno”

Dopo la sconfitta subita in casa del Napoli mister Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Dazn:

Noi continuiamo a crescere, abbiamo fatto un primo tempo dove la squadra è stata molto bene in campo ma non è facile qui. Ho detto alla squadra di alzarsi, il Napoli è andato in difficoltà ma dispiace per il risultato però queste sono le prestazioni che ci servono. Le vittorie arriveranno, la squadra è viva. Io sto cercando di velocizzare questo inserimento dei nuovi e quindi buona prestazione, faccio i complimenti ai ragazzi e peccato per il risultato“.

Cosa ha detto all’arbitro?
A me interessa la prestazione della squadra, potevamo fare meglio anche sul primo gol ma ci sono campioni che è difficile arginare. E’ un campionato lungo e duro per noi“.

Ci vuole tempo per i nuovi.
Il tempo per noi non esiste, ho detto ai ragazzi che si deve accelerare. I ragazzi nuovi hanno qualità e ci permettono di fare un calcio più verticale. C’è grande disponibilità in campo, piano piano inseriremo i nuovi. I complimenti li faccio ai ragazzi ma dobbiamo stare sul pezzo e non mollare“.

Stanno crescendo i ragazzi di valore?
Giocando con i due mediani si stanno togliendo qualcosa, io credo che questo ci possa portare a vincere. Dobbiamo stare lì a vincere, crescere e la squadra è nelle condizioni di farlo. Non molliamo assolutamente perché ci crediamo, c’è un bel clima e queste sconfitte sono pesanti ma non fa niente“.

Quanto è complicata la missione salvezza?
Non interessa, con questi ragazzi ci siamo anche lanciati una sfida di crescere, lavorare e non pensare alla classifica e guardare alla prestazione“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.