Roberto Baronio, allenatore della Primavera del Napoli, è stato intervistato dopo il 2-2 tra gli azzurrini e il Cagliari (CLICCA QUI PER IL LIVE):
‘‘La cosa più importante? La cosa più importante è che sono contento dei ragazzi perché sono migliorati tanto sul profilo della prestazione in campo. Ora, riescono a fare cosa gli chiedo e così devo lavorare di meno.
Campo non in perfette condizioni? E’ un campo sintetico e lo vedete così perché è bagnato. Non diamo alibi ai ragazzi.
Perché conquistiamo più punti in trasferta? Ho giocatori davanti che si trovano meglio in spazi aperti e a casa nostra le squadre avversarie si cercano di difendere. Sono contento anche se devo superare ancora lo schock della partita contro l’Atalanta. I ragazzi hanno superato bene quella gara perché solo contro il Liverpool non abbiamo onorato la maglia. I ragazzi stanno facendo un grandissimo lavoro.
Secondo giallo a Porru nell’occasione del rigore? Ho chiesto spiegazioni all’arbitro e lui mi ha detto che per ammonire doveva essere una chiara occasione da goal e per me lo era. Ovviamente, avremmo avuto dei benefici giocando con un uomo in più ma non mi interessa la prestazione arbitrale.
Pareggiata per errori individuali? Non credo, forse solo Idasiak poteva posizionarsi meglio sulla punizione del 1-1 ma Hubert ci ha salvati tante volte in questa stagione. C’è rammarico perché dopo il 2-1 ci avevo fatto il pensiero di vincere la gara, ma il campionato Primavera è così.
Prestito di Negro a gennaio? Non compete a me. Sappiamo che Antonio è un 98 ed ha una situazione particolare, ma mi fido della società sia in entrata che in uscita.
Bilancio della mia avventura a Napoli? Sto veramente bene. Sono sereno perché ho tutto quello che mi serve per lavorare”.
Ecco il video dell’intervista nel post-partita:
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro