Cerca
Close this search box.

Barillà: “Previsti 8.000 spettatori per stasera allo Juventus Stadium. Occhio a Beltrame!”

Antonio Barillà, collega de “Il Corriere dello Sport”, interviene a Marte Sport Live per proiettarci alla gara di questa sera, andata della finalissima di Coppa Italia primavera, che vedrà di fronte Napoli e Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La Juventus ha deciso di distribuire gratuitamente i tagliandi e quest’iniziativa ha riscosso un ottimo successo, credo ci sarà un’affluenza di almeno 8.000. Ci sarà per tutti l’occasione di assistere ad una bella partita, con una cornice importante di pubblico. Questa sera si affronteranno due tra le realtà più importanti a livello giovanile. Le assenze di stasera nelle file bianconere? Lo staff si è abituato a degli infortuni di lunga data, quello che ha lasciato più di tutti l’amaro in bocca, però, è di sicuro quella di Schiavone, una cosa recente. Come la prima squadra, però, anche la primavera fa del gruppo la sua forza, al di là delle assenze. Beltrame? Uno degli elementi più importanti, da temere di più: ha già esordito in prima squadra e vive un buonissimo momento di forma. Oltre a lui ci sono Rugani, Magnusson, Laursen e Bramescu, che pur non avendo esordito con i “grandi” sono spesso accostati alla prima squadra. Il settore giovanile, specie negli ultimi anni, sta fornendo grandi talenti al calcio professionistico: oltre ai vari Giovinco e Marchisio, ricordiamoci di Criscito, Immobile, Peluso ed altri.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.