Bari-Pescara 0-2 – Insigne show

Allo stadio “San Nicola” di Bari l’undici di Zeman vince per 2-0 grazie ad un immenso Lorenzo Insigne autore della doppietta decisiva contro un Bari non in serata. La prima rete del ragazzo di Frattamaggiore è un vero capolavoro, si libera con il tacco di Borghese, arriva davanti a Lamanna e con un tocco sotto lo scavalca piazzando il pallone nell’angolo opposto. Nella ripresa i pugliesi provano una reazione con Forestieri, Pinzoglio ci mette una pezza. Nel momento migliore dei baresi arriva un’altra gemma di Insigne. Splendida triangolazione con Konè e pallone piazzato nell’angolino dove il portiere del Bari non ci può arrivare. Insigne, oltre ai gol, ha mostrato una visione di gioco impressionante e, se continua di questo passo, la serie A è sempre più vicina.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.