Cerca
Close this search box.

Bari, Luigi De Laurentiis: “Con Auteri e Romairone possiamo puntare in alto”

Le parole del presidente del Bari

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in seguito alla presentazione di Auteri come nuovo allenatore:

Ho passato tante giornate al telefono insieme a Giancarlo Romairone. Il primo passo è stato quello di ritrovare la lucidità che serviva dopo una sconfitta difficile. Il coraggio non ci è mai mancato ma dover ripartire era fondamentale. Insieme abbiamo avuto coraggio di prendere decisioni forti, dovute anche ad una piazza che ci ha sempre seguito e che merita. Oggi puntiamo in alto, un nuovo corso. Il mister si è subito dimostrato pronto e combattivo. Andremo in ritiro a breve, sarò con lui e Romairone a seguire le prime fasi. Credo in una società presente e che cresca insieme. Differenze con Vivarini? Non chiederò cose molto diverse anche perché serve sempre lo stesso impegno, dedizione e il massimo dell’impegno. Sono due risorse umani differenti, se oggi abbiamo scelto lui, crediamo di arrivare in fondo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.