Cerca
Close this search box.

Bari, Luigi De Laurentiis: “C’è tensione per i playoff, anche mio padre mi ha mandato un messaggio”

Ecco le parole del patron dei pugliesi

Nel giorno dell’esordio dei Playoff di Lega Pro ha parlato a radioBari Luigi De Laurentiis. Ecco le sue parole:

“Se ho dormito stanotte? Mi sono alzato molto presto, c’è tensione. Sono stato molto pensieroso. Ho grande energia e positività, voglio trasmetterla appena sarò dalla squadra. Messaggio ai tifosi? Mi auguro di rivederli presto, sono la nostra più grande energia, riempiono lo stadio di entusiasmo, mi auguro ci sia la riapertura degli stadi il prima possibile. Non creiamo però oggi assembramenti fuori dallo stadio e comportamenti che non siano rispettosi. Sinceramente non ho una roadmap di riapertura, siamo in attesa. Noi non siamo rimasti fermi a guardare”.

Conclude poi: “Anche mio padre mi ha fatto a colazione un in bocca al lupo. Ci sarà il cuore in campo: questa squadra è coesa. L’ispirazione è Michael Jordan, bisogna avere fame per diventare veri campioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.