Bari-Locri 3-0: I pugliesi blindano la vetta, Marfella titolare e Liguori entra al 90′

Il Bari torna alla vittoria e lo fa in scioltezza contro il Locri per 3-0. Due reti nel primo tempo per regolare la pratica contro i calabresi, che non sono mai sembrati realmente in gara contro il Bari che ha legittimato sino alla fine la sua superiorità. Nel primo tempo nasce sull’asse Floriano-Pozzebon il gol del vantaggio con l’ex Catania capace di beffare il portiere avversario da pochi metri. Il bis non si è fatto attendere, questa volta l’assist-man Floriano si è trasformato in goleador: Piovanello, servito da Turi, ha pescato l’ex Foggia che di testa ha bucato Pellegrino. Gli ultimi minuti di gara sorridono ancora ai biancorossi, che riescono a calare il tris: è Simeri che mette a segno il terzo gol e ritrova il gol. Nella squadra di De Laurentiis ha giocato 90 minuti senza subire gol il portiere di proprietà del Napoli Luigi Marfella. È entrato al 90esimo l’attaccante classe 1998 Luigi Liguori, pochissimi istanti di match per lui.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.