Cerca
Close this search box.

Bari, l’ex ds Sogliano: “Il presidente non è mai stato chiaro, ha sbagliato le tempistiche e non ha voluto salvare il Bari”

"Quando lo riuscivamo a sentire ci lanciava messaggi rassicuranti che non lasciavano immaginare un epilogo del genere "

L’ormai ex direttore sportivo del Bari Sean Sogliano ha parlato ad un giornale locale criticando l’operato del presidente dei pugliesi Cosmo Giancaspro:

Le difficoltà economiche possono averle tutti, ma se non hai una soluzione devi dirlo con mesi d’anticipo non all’ultimo momento. Se un paio di mesi si lanciava una richiesta d’aiuto probabilmente avremmo trovato una soluzione anche perché si trattata di soli 3 milioni, non di cifre alte come nel caso del Cesena. La tempistica è stata sbagliata. Il presidente non ha mai fatto appelli chiari, negli ultimi mesi si è visto e sentito pochissimo, non solo con me, ma anche con i dipendenti e la squadra. Quando lo riuscivamo a sentire ci lanciava messaggi rassicuranti che non lasciavano immaginare un epilogo del genere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.