Cerca
Close this search box.

Bari, l’Altamura furiosa per l’annullamento dell’amichevole senza preavviso: “I nuovi dirigenti dovrebbero avere rispetto…”

"Siamo davvero sconcertati dall’atteggiamento della società barese"

Amichevole annullata con qualche protesta per il nuovo Bari. Domenica era in programma un amichevole con l’ASD Team Altamura, che però la società biancorossa avrebbe annullato senza preavviso. Almeno, questa è la versione riportata su Facebook dalla squadra altamurana: “Asd Team Altamura comunica che l’ amichevole con SSC Bari prevista per domenica 9 settembre è ufficialmente annullata.
Siamo davvero sconcertati dall’atteggiamento della società barese che prima ha contattato i nostri dirigenti per venire a giocare a casa nostra e poi ha cambiato improvvisamente idea , senza preavviso e non rispettando gli accordi presi.
Vogliamo ricordare ai nuovi dirigenti della SSC Bari che il rispetto è la base di ogni rapporto, non è possibile prima accettare le condizioni e poi decidere di giocare una gara a porte chiuse senza pubblico. Non si possono dettare leggi a casa di altri e senza aver preso accordi. Il calcio è della gente e non si pratica tra scrivanie e porte chiuse. Così facendo viene meno il rispetto verso i tifosi ed appassionati di questo sport. Ad maiora”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.